https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Proposta di fusione per un nuovo grande forum

« Older   Newer »
  Share  
Sarah K.
view post Posted on 5/9/2005, 20:36 by: Sarah K.




CITAZIONE (Azulea @ 5/9/2005, 20:36)
Pare incredibile, Sarah, ma il tuo post mi era completamente sfuggito... pur avendo letto qua e lą interventi pił o meno interessanti e pertinenti relativi a questa discussione.

Rispondo solo perché, in coda al tuo lungo post, solleciti un parere di altri utenti di Pagine Azzurre. Quanto ai contenuti del tuo scritto, potrei sottoscriverli parola per parola, tanto mi trovano d'accordo e sono ben argomentati.


Ti credo benissimo invece...non me ne capacito anch'io quando mi accade di non vedere qualche scritto al quale mi sarebbe piaciuto rispondere entro un certo tempo...ma sai, siamo qui e di fretta non ce n'č...eppoi non sei fuori tempo...a me succede di accorgermi di post sfuggiti, non dopo qualche ora, ma dopo un mese ed anche pił

Il parere degli utenti č molto importante: se non ci fossero, il forum non avrebbe ragione di esistere...ho letto con piacere le tue argomentazioni e ti ringrazio dei pensieri che mi hai riservato.

Ho cercato di tirare ad indovinare quale dei tre admin avesse scritto col nick lenepi...ma ho escluso subito Schmit perchč conosco il suo stile...



Edited by Sarah K. - 5/9/2005, 21:43
 
Top
68 replies since 22/8/2005, 18:37   1478 views
  Share