https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Proposta di fusione per un nuovo grande forum

« Older   Newer »
  Share  
Sarah K.
view post Posted on 8/9/2005, 00:17




CITAZIONE (E.A Grissom @ 7/9/2005, 21:24)
io sarei stato daccordo solo se azulea avesse avuto il potere assoluto e io un mio spazio intitolato "L'alcool la letteratura e gli orsetti del cuore"

Optimo!!!


Orsetti? ...casomai "draghetti del cuore" wink.gif happy.gif
 
Top
Ihopethatyouchoke
view post Posted on 8/9/2005, 08:33




CITAZIONE (Sarah K. @ 8/9/2005, 01:17)
CITAZIONE (E.A Grissom @ 7/9/2005, 21:24)
io sarei stato daccordo solo se azulea avesse avuto il potere assoluto e io un mio spazio intitolato "L'alcool la letteratura e gli orsetti del cuore"

Optimo!!!


Orsetti? ...casomai "draghetti del cuore" wink.gif happy.gif

mi presento: son l'orsetto ricchione e, come avrai intuito, adesso ti inc...

Azu: non è volgarità gratuita, è una dotta citazione

Edited by Azulea - 8/9/2005, 14:28
 
Top
Azulea
view post Posted on 8/9/2005, 08:40




CITAZIONE (Ihopethatyouchoke @ 8/9/2005, 09:33)
mi presento: son l'orsetto ricchione e, come avrai intuito, adesso ti inc...

Incito?
Incarno?
Inciucio?
Inculco?






 
Top
gallonio
view post Posted on 8/9/2005, 08:56




CITAZIONE (Azulea @ 8/9/2005, 09:40)
CITAZIONE (Ihopethatyouchoke @ 8/9/2005, 09:33)
mi presento: son l'orsetto ricchione e, come avrai intuito, adesso ti inc...

Incito?
Incarno?
Inciucio?
Inculco?




incenso?
inchiodo?
inceppo?
includo?





........

Edited by gallonio - 8/9/2005, 09:58
 
Top
scaremonger79
view post Posted on 8/9/2005, 13:35




yikes!
questi discorsi mi sembra di averli già sentiti ultimamente...
grande centro moderato...partito unico della destra...
 
Top
Azulea
view post Posted on 8/9/2005, 13:43




CITAZIONE (scaremonger79 @ 8/9/2005, 14:35)
grande centro moderato...partito unico della destra...

Il guaio è che la gente in rete si prende troppo sul serio!
Spesso, chi fa l'admin si crede un dittatore da stato libero di Bananas e manifesta ridicole mire espansionistico-egemoniche... chi modera non sa moderarsi... chi fa l'utente sente l'irrefrenabile impulso di rompere le scatole o gettare scompiglio.

Basterebbe usare un po' più di buonsenso (intelligenza?) per dipanare - o, meglio, non creare - tante matasse inutilmente aggrovigliate...

Edited by Azulea - 8/9/2005, 16:04
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 21:41

Alea jacta est

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


QUOTE (Azulea @ 8/9/2005, 14:43)
QUOTE (scaremonger79 @ 8/9/2005, 14:35)
grande centro moderato...partito unico della destra...

Il guaio è che la gente in rete si prende troppo sul serio!
Spesso, chi fa l'admin si crede un dittatore da stato libero di Bananas e manifesta ridicole mire espansionistico-egemoniche... chi modera non sa moderarsi... chi fa l'utente sente l'irrefrenabile impulso di rompere le scatole o gettare scompiglio.

Basterebbe usare un po' più di buonsenso (intelligenza?) per dipanare - o, meglio, non creare - tante matasse inutilmente aggrovigliate...

Sei a conoscenza di qualche episodio "dittatoriale" nei tre fora che si stanno fondendo?

O parli per "vita vissuta"?

Comunque dovete aver avuto delle esperienze terribili.

Io nei fora ho avuto anche esperienze favolose. Senza dovermi ritirare in uno "splendido eremitaggio nella torre dorata".
 
Web  Top
Azulea
view post Posted on 9/9/2005, 00:16




CITAZIONE ("virgilio" @ 8/9/2005, 22:41)
Sei a conoscenza di qualche episodio "dittatoriale" nei tre fora che si stanno fondendo?

Non saprei... in quel forum non sono mai venuta.
Lo "splendido eremitaggio nella torre dorata" (azzurrata?) di questo forum mi appaga completamente.

Ciao pivino...

Edited by Azulea - 9/9/2005, 01:17
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 06:17

Alea jacta est

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


QUOTE (Azulea @ 9/9/2005, 01:16)
QUOTE ("virgilio" @ 8/9/2005, 22:41)
Sei a conoscenza di qualche episodio "dittatoriale" nei tre fora che si stanno fondendo?

Non saprei... in quel forum non sono mai venuta.
Lo "splendido eremitaggio nella torre dorata" (azzurrata?) di questo forum mi appaga completamente.

Ciao pivino...

replay : mai sentito o vissuto episodi "dittatoriali" in siamodiforum, letizia schmit, la commedia ma pure in altri da pigrecoemme a l'arca?

Non credi che dipenda dagli admin e dalla loro capacita'?
E come mai forumfora e' nato proprio dalla fusione\unione dei tre fora suddetti?

Come mai sono stati PROPRIO quei tre che non hanno mai fatto i ducetti a decidere di fondersi?

Quando vorro' rilassare le stanche membra spero mi acoglierete degnamente nella "torre dorata d'azzurro".
 
Web  Top
Sarah K.
view post Posted on 9/9/2005, 07:44




CITAZIONE ("virgilio" @ 9/9/2005, 07:17)


Quando vorro' rilassare le stanche membra spero mi acoglierete degnamente nella "torre dorata d'azzurro".

Chiunque si presenti con spirito di aggregazione, col desiderio di confrontarsi, di passare di sé la personale originalità e non per trolleggiare, imbrattare e/o perpetuare anche qui le sue morbosità/ansie/frustrazioni mirate al solo disturbo, è accolto con entusiamo in questo forum...

Ciao virgilio, torna ogni volta che ne sentirai l'impulso, quando vorrai...riguardo te, le condizioni le conosci da solo, senza bisogno di sottolinearle...

Buona giornata.


P.S. senza coda: rispetto all'idea di torre dorata, preferisco l'associazione ad un user posted image
 
Top
Azulea
view post Posted on 9/9/2005, 09:35




CITAZIONE ("virgilio" @ 9/9/2005, 07:17)
1. replay : mai sentito o vissuto episodi "dittatoriali" in siamodiforum, letizia schmit, la commedia ma pure in altri da pigrecoemme a l'arca?

2. Non credi che dipenda dagli admin e dalla loro capacita'?
3. E come mai forumfora e' nato proprio dalla fusione\unione dei tre fora suddetti?

4. Come mai sono stati PROPRIO quei tre che non hanno mai fatto i ducetti a decidere di fondersi?

5. Quando vorro' rilassare le stanche membra spero mi acoglierete degnamente nella "torre dorata d'azzurro".

1. Replay: i forum che hai citato li ho frequentati molto poco, anzi alcuni per nulla, quindi non saprei risponderti con accuratezza.

2. Dipende senz'altro dagli admin e dalle loro capacità, dato che è chi guida il forum a darne un inevitabile orientamento, ovvero ad influenzarlo in modo più o meno marcato.

3. Posso azzardare qualche ipotesi...
- forse perché i tre forum in questione non sono mai decollati e i tre admin ne sono insoddisfatti?
- perché i tre vorrebbero, unendo le forze, dare la scalata alla classifica?
- perché i tre hanno un'idea simile di forumismo?

4. Esistono vari modi per esprimere quello che altrove ho definito "delirio di onnipotenza" degli admin, che tu hai invece etichettato come "ducetti". Un esempio lampante di ciò che intendo lo trovi nella tua frase quotata al punto 5: l'avverbio "degnamente" ti tradisce... ops!

5. Come ha detto Sarah, il nostro "Parco Nazionale protetto" è aperto a chiunque abbia voglia di venire qui ed esprimersi in modo civile e pacato... purché lasci fuori dalla porta (se si tratta di admin di altri forum) la corona e lo scettro. Questo forum è tendenzialmente di sinistra quindi siamo tutti uguali, admin compresi. A cominciare dai nostri nick, che hanno lo stesso colore e spessore di quelli degli altri utenti. Non a caso.




Edited by Azulea - 9/9/2005, 10:42
 
Top
Sarah K.
view post Posted on 9/9/2005, 09:57




CITAZIONE ("virgilio" @ 8/9/2005, 22:41)


Comunque dovete aver avuto delle esperienze terribili.


Vedi virgilio, non è sempre come sembra ...stai tirando ad indovinare ancora e desidero aggiungere un pensiero al mio precedente: parlo ovviamente per me, che ho frequentato solo due forum oltre a questo, ma ho letto parecchio e in ogni direzione prima di orientarmi nelle nuove scelte, per evolvermi al meglio in questa dimensione...non sono state esperienze terribili, solo alcune persone hanno suscitato in me notevole disgusto e questo non è certo il luogo per discuterne....mi sono anche messa sullo stesso piano - con questo non intendo dire superiore o inferiore, ma solo diverso dal mio - per capire a fondo di cosa sono capaci (per un tempo limite ovviamente) ...terribile non è la definizione giusta...magari ci tornerò su in un momento a me più propizio e in un topic più adatto...ora vado al lavoro...buona continuazione.
 
Top
charliebrown
view post Posted on 10/9/2005, 01:52




Perchè quell edificio poggia sull'unico pilastro della sua fedeltà e gli amori sono come gli imperi:quando scompare l'idea su cui sono fondati,periscono anch'essi.
kundera
 
Top
Azulea
view post Posted on 10/9/2005, 10:47




CITAZIONE (charliebrown @ 10/9/2005, 02:52)
... gli amori sono come gli imperi:quando scompare l'idea su cui sono fondati,periscono anch'essi.
kundera

Anche i forum sono come gli imperi: quando le fondamenta scricchiolano, il tonfo prima o poi è inevitabile.

 
Top
lenepi
view post Posted on 12/9/2005, 17:19




QUOTE (22/8/2005 @ 17:06)
Proposta di fusione per un nuovo grande forum.

A:
metaforum
Forumismo
La zattera
Siamo di forum
Arcaforum
Letizia Schmit
Pagine Azzurre
Casa Pupetta
Il circolo
Cucinallegra
Un mondo infito: i libri.
Bioetica e psicologia
Furbetti.it
il cannocchiale
Sonica

CC:
La commedia
..e naturalmente tutti quelli che ci stanno.


15 fora.
Uno piu' bello dell'altro.
Ma piccoli.
Divisi.
Inutili.

Perche'?

Uniti potremmo essere il piu' bel forum generalista della rete.
.
.
.
.

Nasce oggi ufficialmente Forumfora.
Dalle 20 all'alba in chat o in tag si consumera' l'inaugurazione.

E' stata dura.
Piu' del previsto.

Ma alla fine 3 fora: La commedia, SiamoDiForum e Letizia Schmit hanno deciso di collaborare unendo le proprie forze.

Collaboreranno in forme diverse, la fusione non e' stata automatica ma e' solo all' inizio.
Il nuovo forum funziona molto meglio dei tre di partenza presi singolarmente.

E' stata difficile appunto.
A turno letizia, nexty e pv hanno dato segni di sconforto e nervosismo.
Ce ne scusiamo con tutti.

Ribadiamo cosa ci ha spinto a queta "follia": unire forumisti che si barcamenavano in fora diversi.
E così speriamo sara' per il futuro: unire per migliorarci .

Se non potete esserci stasera la "festa" replichera' sabato 17. Dalle 20 all'alba.

Scusateci ancora: non abbiamo potuto rispondere ad ogni discussione che si e' sviluppata nei vari siti .

Ripetiamo : massima disponibilita' per ogni forma di cooperazione e collaborazione.

Dunque a stasesa dal vivo .

O ci si vede aggiro.... wink.gif
 
Top
68 replies since 22/8/2005, 18:37   1478 views
  Share