https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Proposta di fusione per un nuovo grande forum

« Older   Newer »
  Share  
Azulea
view post Posted on 12/9/2005, 18:07




CITAZIONE (lenepi @ 12/9/2005, 18:19)
Dunque a stasesa dal vivo .


Aiutoragazzeeeee... stasera c'è una festa e non abbiamo niente da metterci!

Abito elegante?
user posted image

Casual?
user posted image

Sbarazzino?
user posted image

Informale?
user posted image

Sexy?
user posted image


Urge una consultazione incrociata!



 
Top
Sarah K.
view post Posted on 12/9/2005, 18:21




Ah, eccola qui la risposta alle mie domande! grazie per aver postato una scelta davvero assortita...dunque, mettendo da parte il vestitino che ti dicevo (lo metto da parte davvero?...è un attimo indossarlo) sceglierei il genere informale...aggiudicato? magari di altro colore e un po' più lungo...quello li mi fa da maglietta tongue.gif
 
Top
Azulea
view post Posted on 12/9/2005, 18:27




CITAZIONE (Sarah K. @ 12/9/2005, 19:21)
...  sceglierei il genere  informale...aggiudicato? magari di altro colore e un po' più lungo...quello li mi fa da maglietta tongue.gif

Eccerto... tu sei una watussa! Ecco qui cosa ci vuole per te:

user posted image
http://www.kermany.it

Spero che, utilizzando tutta la lunghezza dello strascico, l'abito ti arrivi almeno sotto il ginocchio!

Edited by Azulea - 12/9/2005, 19:33
 
Top
Sarah K.
view post Posted on 12/9/2005, 18:39




Oh, finalmente!...son stufa di avere maniche a tre quarti e pantaloni come se avessi l'acqua in casa!
Così potrò mettermi delle scarpe che slanciano un po' tongue.gif quelle col tacco affusolato ed alto... facendo i conti, siccome passerei il metro e novanta, direi che che ci sto dentro appena....va benissimo quello, grazie!


Tu cosa hai scelto?...e Hiris?...dov'è?



P.S.: dubbio, ma ci sto in una tagboard?...con i post va per il lungo e posso prendere tutto lo spazio che mi serve, ma la tagboard invece, scorre a rullo...farò come Alice nella casa del Bianconiglio?

Edited by Sarah K. - 12/9/2005, 19:46
 
Top
Azulea
view post Posted on 12/9/2005, 18:50




CITAZIONE (Sarah K. @ 12/9/2005, 19:39)
P.S.: dubbio, ma ci sto in una tagboard?...con i post  va per il lungo e posso prendere tutto lo spazio che mi serve, ma la tagboard invece, scorre a rullo...farò come Alice nella casa del Bianconiglio?

Se non ci stai nella tagboard, i casi sono due: o pv e Schmit dimagriscono, o ci mandi a monte il party. 'Un ce provà... piuttosto, vieni senza tacchi, anche scalza, se occorre!

Io sono indecisa tra l'abito sbarazzino e il lungo: quale mi consigli?
E Hiris mi pare di averla vista in sala trucco: è appena passata di corsa, in mutande, con i bigodini in testa!

Edited by Azulea - 12/9/2005, 20:31
 
Top
Hiris
view post Posted on 12/9/2005, 19:07




CITAZIONE (Azulea @ 12/9/2005, 19:50)

E Hiris mi pare di averla vista in sala trucco: è appena passata di corsa, in mutande, con i bigodini in testa!  

'scostumata!




Passi per il trucco, ma i bigodini no, eh!


E, comunque, avrei pensato a qualcosina così



user posted image



Sono indecisa...
Non è che poi paio sciapa e sbiadita, eh?



Edited by Hiris - 12/9/2005, 20:08
 
Top
Sarah K.
view post Posted on 12/9/2005, 19:09




CITAZIONE (Azulea @ 12/9/2005, 19:50)

Se non ci stai nella tagboard, i casi sono due: o pv e Schmit dimagriscono, o ci mando a monte il party. 'Un ce provà... piuttosto, vieni senza tacchi, anche scalza, se occorre!

Io sono indecisa tra l'abito sbarazzino e il lungo: quale mi consigli?
E Hiris mi pare di averla vista in sala trucco: è appena passata di corsa, in mutande, con i bigodini in testa!  



...modello Sandy Show...ok, capito!

Credo che l'abito lungo sia più adatto...hai pensato alle zanzare?
Questo lungo va bene, o preferisci qualcosa di meno sobrio?

user posted image

Ho visto ripassare Hiris... non ho capito che vestito aveva addosso...sfrecciava, bigodini al vento....

Edited by Sarah K. - 12/9/2005, 20:12
 
Top
Sarah K.
view post Posted on 12/9/2005, 19:16




CITAZIONE (Hiris @ 12/9/2005, 20:07)

E, comunque, avrei pensato a qualcosina così



user posted image



Sono indecisa...
Non è che poi paio sciapa e sbiadita, eh?


Ecco cos'era, il cappello, non i bigodini...

Starai benissimo...io sarò senza scarpe, come le squaw, vestito informale con frange come il tuo...tu vestita da cowboy e.... Azu? hai deciso?
 
Top
lenepi
view post Posted on 12/9/2005, 19:31




Sì vabbe'........dopo le 4.00 non ci sara' piu' nessuno....
Credo...

Ma ci mettete sempre così tanto a prepararvi ?!?!??
 
Top
Azulea
view post Posted on 12/9/2005, 19:33




CITAZIONE (Hiris @ 12/9/2005, 20:07)
E, comunque, avrei pensato a qualcosina così



user posted image



Sono indecisa...
Non è che poi paio sciapa e sbiadita, eh?


Sciapa e sbiadita indossando due francobolli???
Lo sai che a pv, vedendoti tutta scosciata e con l'ombelico in vista, potrebbe venire un infarto (ha il cuore debole!)?
 
Top
Azulea
view post Posted on 12/9/2005, 19:35




CITAZIONE (lenepi @ 12/9/2005, 20:31)
Sì vabbe'........dopo le 4.00 non ci sara' piu' nessuno....
Credo...

Ma ci mettete sempre così tanto a prepararvi ?!?!??

Scusa lenepì, ma noi ragazze all'eleganza teniamo: non è mica una sagra paesana: qui si parla di INAUGURAZIONE DE FORA!


P.S. Come sarebbe "dopo le 4.00 non ci sara' piu' nessuno": a che ora hai intenzione di rimandarci a casa? E, soprattutto, come?!
 
Top
Azulea
view post Posted on 12/9/2005, 19:40




CITAZIONE (Sarah K. @ 12/9/2005, 20:09)
Credo che l'abito lungo sia più adatto...hai pensato alle zanzare?
Questo lungo va bene, o preferisci qualcosa di meno sobrio?

Ho visto ripassare Hiris... non ho capito che vestito aveva addosso...sfrecciava, bigodini al vento....

Hiris ancora in bigodini: cielo... ma così arriveremo che la festa sarà finita!

Zanzare con questo freddo? Saranno già in letargo col freschetto polare che c'è a Milano in questi giorni!

L'abituccio lo consiglierei meno sobrio: questo, è decisamente troppo serio. E poi, metterei in mostra almeno la schiena. L'abito che hai scelto ti veste troppo... me pari 'na geisha!

Se tu ed Hiri avete intenzione di vestirvi da "Calamity Jane" userò tutta la mia influenza presso uno dei tre admin per non farvi entrare. Ecco!

Edited by Azulea - 12/9/2005, 20:48
 
Top
Sarah K.
view post Posted on 12/9/2005, 19:54




CITAZIONE (Azulea @ 12/9/2005, 20:40)
CITAZIONE (Sarah K. @ 12/9/2005, 20:09)
Credo che l'abito lungo sia più adatto...hai pensato alle zanzare?
Questo lungo va bene, o preferisci qualcosa di meno sobrio?

Ho visto ripassare Hiris... non ho capito che vestito aveva addosso...sfrecciava, bigodini al vento....

Hiris ancora in bigodini: cielo... ma così arriveremo che la festa sarà finita!

Zanzare con questo freddo? Saranno già in letargo col freschetto polare che c'è a Milano in questi giorni!

L'abituccio lo consiglierei meno sobrio: questo, è decisamente troppo serio. E poi, metterei in mostra almeno la schiena. L'abito che hai scelto ti veste troppo... me pari 'na geisha!

Se tu ed Hiri avete intenzione di vestirvi da "Calamity Jane" userò tutta la mia influenza presso uno dei tre admin per non farvi entrare. Ecco!

Io ho ancora zanzare in casa sai?...volano lentamente, ma succhiano sangue come vampiri...la Martesana ed il parco che ho davanti, non perdonano...

Guarda che quell'abito l'ho scelto per te sai?


Calamity Jane...mi viene in mente Doris Day! tongue.gif ...chi era l'altra, la mora?
 
Top
Sarah K.
view post Posted on 13/9/2005, 05:05




CITAZIONE (lenepi @ 12/9/2005, 20:31)
Sì vabbe'........dopo le 4.00 non ci sara' piu' nessuno....
Credo...

Ma ci mettete sempre così tanto a prepararvi ?!?!??

E' stata una battaglia ieri sera...zanzare, scarpe troppo alte, bigodini al vento, vestiti ingombranti... tongue.gif


Grazie per l'invito, lenepi!...rinnovo i miei auguri per una buona continuazione e per la crescita che auspicate al neonato forum
 
Top
Azulea
view post Posted on 14/9/2005, 01:11




Party splendido, incantevole, divertentissimo...

Hiris sembrava una vera fanciulla del west ed ha avuto uno strepitoso successo! Il guaio è che, mentre era lanciatissima nelle danze con un biondino niente male, pv le si è piantato alle costole perché voleva ad ogni costo farle da cavallo: la seguiva gattoni e piagnucolando la pregava di salirgli in groppa. Così la povera Hirì, per toglierselo di torno, è stata costretta a minacciarlo con la colt...

user posted image
http://www.donovansf.com


Sarah, elegantissima nei suoi due metri e quaranta di altezza, indossava un abito sobrio che le arrivava al polpaccio (quello con lo strascico mostrato ieri). La sua figura altera si stagliava sulla marea di teste nel salone delle danze ed il suo sguardo ha incrociato immediatamente quello di un giovanotto (altezza: due metri e cinquantacinque) che l'ha invitata a ballare. Dopo un po' la fanciulla, stremata da tacchi altissimi e dai piedi doloranti, ha chiesto al suo cavaliere di riposare un momento. I due si sono appartati su un divanetto d'angolo e Sarah ha finalmente potuto togliersi le scarpe. Alla vista di quelle slanciate estremità, lui ha esclamato: "Siamo fatti l'uno per l'altra!". E, togliendosi in fretta e furia scarpe e calze a sua volta, le ha mostrato i suoi piedoni giurandole eterno amore.

http://www.susanegan.net
user posted image
A sinistra, il piede destro di Sarah


Per quanto riguarda me, non ricordo molto di ciò che è accaduto... mi pare di aver bevuto tanto e di aver riso un sacco. So solo che al mattino, al risveglio, mi hanno trovata così, sdraiata su questo tavolo all'aperto e circondata da un mare di bottiglie e lattine. Chissà come ci sono finita...

user posted image
http://lizditz.typepad.com



I migliori auguri di lunga vita a

user posted image


... e mille di questi parties!



Edited by Azulea - 14/9/2005, 02:29
 
Top
68 replies since 22/8/2005, 18:37   1478 views
  Share